Venerdì, 14 Maggio 2021
Scuola

Bufale Sicure, Bellopede: nessun rischio per i consumatori

Caserta - "È confortante che i magistrati dicano che non ci sono pericoli per i consumatori. Va detto però che è diritto dei consumatori, e dei produttori onesti, conoscere il nome di colui che è incappato nei controlli della Forestale". Questo il...

074221_bellopede

"È confortante che i magistrati dicano che non ci sono pericoli per i consumatori. Va detto però che è diritto dei consumatori, e dei produttori onesti, conoscere il nome di colui che è incappato nei controlli della Forestale". Questo il commento di Salvatore Bellopede, presidente provinciale di Confartigianato Imprese Caserta e presidente nazionale del settore caseario di Confartigianato Imprese, in merito all'operazione del Corpo forestale dello Stato denominata "Bufale sicure".
"Voglio ricordare a tutti che la mozzarella di bufala campana dop è uno dei prodotti d'eccellenza italiani più sicuri al mondo, visti gli oltre diecimila controlli a cui i produttori sono giustamente sottoposti", spiega Bellopede che conclude invitando "tutte le forze in campo ad una maggiore responsabilità dei propri atti, per evitare di gettare discredito su una filiera di qualità che tutta Italia ci invidia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufale Sicure, Bellopede: nessun rischio per i consumatori

CasertaNews è in caricamento