menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
062633_delgaudio

062633_delgaudio

'Prevenire per vivere', Del Gaudio incontra team della Prosud e del Rotary Terra di Lavoro

Caserta - "Caserta ospita con convinzione un'iniziativa importante, promossa da una significativa realtà come la Fondazione Prosud onlus impegnata a diffondere la coscienza della prevenzione delle malattie oncologiche. Ringrazio gli amici del...

"Caserta ospita con convinzione un'iniziativa importante, promossa da una significativa realtà come la Fondazione Prosud onlus impegnata a diffondere la coscienza della prevenzione delle malattie oncologiche. Ringrazio gli amici del Rotary Club Caserta Terra di Lavoro, presieduto da Marcellino Amato, che hanno efficacemente affiancato l'organizzazione di questa giornata dedicata in città al servizio gratuito dello screening del tumore prostatico". Lo ha detto il sindaco Pio Del Gaudio, intervenuto in piazza Vanvitelli presso l'Unità sanitaria mobile della Prosud.
La fondazione, nata da un'idea del professore Vincenzo Mirone e dell'avvocato Antonio Mancino grazie a una donazione di Maria e Aldo Iacometti, ha dato vita a un progetto indirizzato alla prevenzione del tumore prostatico e che viene promosso nelle principali città della Campania con aggiornamenti periodici, attraverso a collaborazione spontanea di specialisti urologi delle principali Unità operative del territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento