rotate-mobile
Scuola Cellole

Presentazione di Ecole Hoteliere International

Cellole - Venerdì 5 aprile 2013, alle 10 presso la Sala VIP Lounge della Mostra d'Oltremare, in occasione della Borsa Mediterranea del Turismo si terrà la Conferenza stampa di presentazione di "Ecole Hoteliere International", un progetto...

Venerdì 5 aprile 2013, alle 10 presso la Sala VIP Lounge della Mostra d'Oltremare, in occasione della Borsa Mediterranea del Turismo si terrà la Conferenza stampa di presentazione di "Ecole Hoteliere International", un progetto interdipartimentale nato dalla collaborazione tra l'Ecole Hoteliere di Losanna, una delle prime Università al mondo di Hospitality Management, l'Università telematica Pegaso e il mondo dell'Imprenditoria alberghiera rappresentato dalla Società South Italy.
I corsi on line avranno i contenuti dell'Ecole Hotelerie e verranno distribuiti dall'Ateneo partenopeo, inoltre, gli allievi avranno la possibilità di specializzarsi ulteriormente attraverso la pratica intensiva presso i "Pegaso College" appositamente convenzionati, ubicati in hotel de charme, appositamente siti in località amene in Italia e all'estero.
Con questo metodo innovativo si avrà la possibilità di diffondere il sapere dell'Ecole di Losanna, che, ad oggi, riesce a formare circa 1800 studenti all'anno.I corsi consentiranno, inoltre, di riqualificare e aggiornare il personale delle imprese dell'ospitalità e della ristorazione sulla gestione e organizzazione di settori ormai proteiformi e in continua espansione.
Parteciperanno alla Conferenza stampa Danilo Iervolino, Presidente CdA Università telematica Pegaso e Vincenzo Lombardi, Presidente di South Italy.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione di Ecole Hoteliere International

CasertaNews è in caricamento