rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Scuola Maddaloni

Oltre cento le prestazioni gratuite dei sanitari della 'San Michele' per il progetto La Buona Sanita' in... forma

Maddaloni - Centinaia le persone che sabato 1 giugno hanno effettuato controlli sanitari gratuiti a Napoli alle Terme di Agnano, in occasione dell'iniziativa "La Buona Sanità in... forma" a cura dell'Associazione per la Buona Sanità "L'ancora" in...

Centinaia le persone che sabato 1 giugno hanno effettuato controlli sanitari gratuiti a Napoli alle Terme di Agnano, in occasione dell'iniziativa "La Buona Sanità in... forma" a cura dell'Associazione per la Buona Sanità "L'ancora" in collaborazione con la Casa di cura "San Michele" di Maddaloni (Caserta).
Gli specialisti della Clinica sono stati per oltre cinque ore a disposizione del pubblico offrendo consulenze mediche ed esami gratuiti, senza alcun pagamento di ticket o liste d'attesa. L'allergologo Raffaele Narducci ha effettuato ben 47 visite allergologiche; il cardiochirurgo Salvatore Senese ha eseguito Ecocolordoppler TSA per la prevenzione della patologia ischemica cerebrale ed Ecocolordoppler arti inferiori per la prevenzione delle ischemie dei distretti vascolari degli arti inferiori, per un totale di 30 esami; la cardiologa Maria Gabriella Grimaldi ha effettuato 27 Ecografie cardiache per la prevenzione cardiovascolare; l'ortopedico Rosario Frasso ha eseguito MOC e consulenze ortopediche per l'osteoporosi su 80 pazienti. "La Casa di Cura San Michele da molti anni – ha spiegato nel corso della conferenza stampa Lidia Barletta, direttore del Laboratorio di Analisi della "San Michele" – offre ai propri clienti la possibilità di sottoporsi ad esami e consulenze gratuite, al fine di promuovere la salute ed il benessere. Per la prima volta, grazie alla richiesta di collaborazione avanzata dalla d.ssa Rondinella presidente dell'associazione "Buona Sanità", i nostri professionisti hanno prestato gratuitamente il loro servizio al di fuori delle mura della casa di cura. Alla luce del successo ottenuto dalla manifestazioni, abbiamo già confermato alla d.ssa Rondinella la nostra adesione ad eventuali futuri eventi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre cento le prestazioni gratuite dei sanitari della 'San Michele' per il progetto La Buona Sanita' in... forma

CasertaNews è in caricamento