rotate-mobile
Salute Maddaloni

Visite mediche gratuite col camper dell'Asl

Appuntamento il 31 ottobre presso l'area mercato

Una giornata dedicata alla prevenzione per i cittadini di Maddaloni. Ad annunciare l'iniziativa organizzata dall'Asl di Caserta è il vicesindaco Luigi Bove, delegato alla Protezione civile.

Dopo il successo registrato per l'analoga iniziativa lo scorso 8 settembre, a Maddaloni torna il poliambulatorio mobile dell'Asl. L’appuntamento è per il 31 ottobre dalle 9 alle 18 presso l’area mercatale in via Matilde Serao, di fronte al centro per l’impiego. Le attività saranno interamente gratuite e non c'è bisogno di prenotarsi, bisogna solo presentare la tessera sanitaria. Gli screening riguarderanno l'esecuzione di Pap test / Hpv test; visita senologica, screeening melanoma, distribuzione e raccolta deu kit colon retto, screening del CA della prostata con prelievo ematico e sarà possibile prenotare la mammografia.

Soddisfatto il vicesindaco Bove: "Sono tanti i maddalonesi sensibili a questa iniziativa e lo dimostrano ogni qual volta con l'Asl organizziamo tale giornata. Ci sarà l’ausilio dei volontari della Protezione civile di Maddaloni”.

screening asl maddaloni-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visite mediche gratuite col camper dell'Asl

CasertaNews è in caricamento