rotate-mobile
Salute Casapulla

‘Occhio ai bambini’, controlli alla vista con "Giovani al Centro" | FOTO

Dall’8 maggio prenderà il via anche lo sportello Informagiovani

Grande partecipazione alla giornata di prevenzione gratuita della funzionalità visiva ‘Occhio ai bambini’, organizzata dall’associazione di Casapulla ‘Giovani al Centro’.

Nella sede del sodalizio di via Orsi, i dottori Antonio Sorgente, Luigi Conte e Chiara Passaretti hanno visitato 35 bambini. Notevole la soddisfazione dei genitori per il servizio offerto; i rappresentanti dell’associazione annunciano che già il prossimo mese di settembre la giornata di screening visiva sarà ripetuta.

occhio bambini 2-2-2

L’attività di ‘Giovani al Centro’ non si ferma qui; dall’8 maggio, presso la sede del sodalizio di via Orsi, sarà aperto lo ‘Sportello Informagiovani’. Ogni martedì, a partire dalle 16,30 alle 18, i soci saranno a disposizione dei ragazzi per fornire tutte le novità inerenti bandi e concorsi pubblicati anche da enti sovracomunali e rivolti ai più giovani, di cui spesso poco si conosce. L’obiettivo dell’associazione di Casapulla è quello di diffondere sempre di più progetti che rappresentano delle grandi opportunità occupazionali e di formazione per i ragazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Occhio ai bambini’, controlli alla vista con "Giovani al Centro" | FOTO

CasertaNews è in caricamento