rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Ventre scende nelle piazze casertane

Caserta - Gazebo in largo Generale Amico ed in piazza Pitesti tra ieri e l'altro ieri per la coalizione di movimenti civici e partiti politici di centrodestra che sostengono il candidato sindaco Riccardo Ventre. Nonostante il maltempo che pure...

Gazebo in largo Generale Amico ed in piazza Pitesti tra ieri e l'altro ieri per la coalizione di movimenti civici e partiti politici di centrodestra che sostengono il candidato sindaco Riccardo Ventre. Nonostante il maltempo che pure alla fine ha visto l'annullamento della tappa di piazza della Seta, nella frazione San Leucio, venerdì mattina Ventre ha incontrato i cittadini in largo Generale Amico per un dialogo sulle tante esigenze che pure avverte la comunità casertana in termini di servizi da migliorare, viabilità da rivedere, sicurezza da garantire e vivibilità da implementare con infrastrutture e iniziative tese al rilancio di Caserta.

Numerosi anche gli scambi di idee con i residenti della zona circostante piazza Pitesti dove è stato allestito un banchetto che ha registrato la presenza di tantissime persone che hanno avuto modo di approfondire le proposte programmatiche contenute nel Manuale d'Uso per una Caserta capoluogo, inclusiva, dinamica, turistica, policentrica, trasparente, normale, sicura, accessibile, verde e smart.

"Una sfida culturale che nasce da una visione globale affinché venga realizzata una politica unitaria di sviluppo della città che ha bisogno di recuperare quel ruolo guida tanto a livello territoriale, rispetto a frazioni e borgate che devono essere connesse e messe in rete, quando con il resto di Terra di Lavoro. Noi vogliamo fare di Caserta una città normale e turistica, noi puntiamo ad un nuovo modello di Cultura di città che sua attenta alle esigenze delle casertane e dei casertani a 360 gradi", dichiara Riccardo Ventre.

Si parla di

Ventre scende nelle piazze casertane

CasertaNews è in caricamento