rotate-mobile
Giovedì, 21 Settembre 2023
Politica Marcianise

Giunta Trombetta: ufficializzate tutte le deleghe

Pasquale Salzillo vicesindaco e 'super assessore'

Ufficializzate le deleghe agli assessori della giunta del sindaco di Marcianise Antonio Trombetta. Come anticipato, Pasquale Salzillo sarà vicesindaco e avrà le deleghe ad Attività produttive, Ambiente, Protezione Civile, Interporto, Zes, Siad.

Elisabetta Froncillo (in quota Marcianise al Centro) avrà Cultura, Eventi, Politiche giovanili, Turismo; a Stefano Farro (Trombetta per Marcianise) Urbanistica, Lavori pubblici, Cimitero, Patrimonio, Mobilità, Trasporti, Parcheggi, Pubblica illuminazione; a Domenico Amarando (Trombetta per Marcianise) Bilancio, Tributi, Finanze, Personale, Innovazione tecnologica e digitalizzazione; ad Antonio Golino (Polo per Marcianise) Ambito C05, Asili nido, Politiche del lavoro, Sport, Sanità, Impiantistica sportiva, Partecipate, Politiche dell'immigrazione, Servizi demografici; a Francesca Cicchella (Fratelli di Marcianise) Pubblica istruzione, Mense, Formazione, Agricoltura, Informagiovani, Tutela del consumatore, Rapporti Unione Europea, Sportello Europa; infine a Carmen Posillipo (assessore di fiducia del sindaco) le deleghe a Politiche della famiglia, Pari opportunità, Rapporti con le autorità e con il consiglio comunale, Attuazione del programma, Contenzioso, Marketing territoriale, Legalità, Servizi civici, Anticorruzione e trasparenza, Beni confiscati.

"Agli assessori il mio personale augurio di buon lavoro", il commento del sindaco Antonio Trombetta. A questo punto si attende solo la convocazione del primo consiglio comunale per dare ufficialmente il via alla consiliatura: l'Assise dovrebbe svolgersi la prossima settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta Trombetta: ufficializzate tutte le deleghe

CasertaNews è in caricamento