"Insieme" si spacca: Tessitore lascia il gruppo

L'ex candidata di "Uniti" esce dal circolo fondato con Di Ronza

Tessitore e Di Ronza

Si spacca il circolo politico ‘Insieme’ di Gricignano di Aversa: la dottoressa Consiglia Tessitore si dimette dal gruppo e lancia già un primo segnale di ‘campagna elettorale’.

Si guarda già alle prossime elezioni amministrative e la dottoressa Tessitore non ha perso l’occasione, dopo differenti vedute con il cofondatore del circolo, Giacomo Di Ronza, di distaccarsi da ‘Insieme’. Nel gennaio 2017 fu proprio la Tessitore, insieme a Di Ronza e ad altri cittadini di Gricignano, a costruire questo circolo in vista della tornata elettorale.

E’ la stessa Tessitore a dire che “fu un circolo fondato per la prima volta da uomini e donne che mai si era visto a Gricignano e che ebbe moltissimi consensi da ambedue i sessi”. Oggi però l’ex candidata del gruppo ‘Uniti si può fare’ esce da Insieme e “ringrazia pubblicamente Giacomo Di Ronza per questa esperienza ed augura a tutti i componenti del Circolo un in bocca al lupo per il prosieguo”.

Una presa di posizione netta da parte della Tessitore che ora, nei prossimi giorni, potrebbe chiarire la sua posizione anche per il futuro: uscirà definitivamente dal mondo politico? Qualcuno già invece scommette su un suo avvicinamento al gruppo dell’ex vicesindaco Vittorio Lettieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Psicosi coronavirus, monitorati altri 2 casi nel casertano. Sono rientrati dal Nord nelle ultime ore

  • Coronavirus, i sindaci chiudono le scuole per tutta la settimana

  • Psicosi coronavirus, caso sospetto in ospedale: attivato il protocollo sanitario

  • Mamma costretta a fare orge per mantenere la figlioletta: "Se smetti ti uccidiamo"

  • Latitante arrestato in una villetta del casertano, in manette anche un commerciante

  • Sevizie dopo le proposte in chat, la 'sorpresa' su viale Carlo III: ecco come ha agito la baby gang

Torna su
CasertaNews è in caricamento