rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Parte la campagna di tesseramento di Caserta Decide

Il movimento civico punta a crescere

Parte la campagna di tesseramento al movimento politico Caserta Decide. Per il terzo anno consecutivo apriamo il tesseramento ai cittadini e alle cittadine che hanno voglia di cambiare Caserta.

Perché tesserarsi? "Attraverso il tesseramento si sostengono le attività del movimento, che nell'ultimo anno e mezzo ha prodotto quasi 100 atti al Comune di Caserta, ha condotto uno studio sulla questione di genere, sta lottando per riavere un'acqua senza calcare e ha nominato scrutatori e scrutatrici con un metodo trasparente e democratico. Non solo: attraverso il tesseramento si fa un gesto d'amore per Caserta, entrando a far parte della comunità di Caserta Decide, che lavora giorno dopo giorno per rendere la nostra una città più giusta", si legge in una nota.

"Siamo molto soddisfatti di aprire oggi la fase di Tesseramento 2023 per Caserta Decide: un vero gesto di amore per la nostra città" dichiara Sara Femiano coordinatrice del movimento. "Dopo il congresso di novembre, le iscrizioni al nostro movimento, per il terzo anno consecutivo, sono la dimostrazione che Caserta Decide è una realtà solida, che sta crescendo in città, per il numero di persone coinvolte e per la quantità e la qualità delle azioni che mette in campo. Abbiamo molti progetti da realizzare e sappiamo di poterlo fare solo se la partecipazione dei cittadini e delle cittadine si confermerà essere di sostegno e spinta". È possibile tesserarsi online sul sito di Caserta Decide.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la campagna di tesseramento di Caserta Decide

CasertaNews è in caricamento