rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Azione scende in piazza per il tesseramento

Banchetti a Caserta e Mondragone con gli attivisti del partito di Calenda

Azione riparte dai territori, il partito fondato da Carlo Calenda, aggrega le migliori professionalità ed energie, dopo anni di sfiducia nei confronti dei partiti e della politica. Azione, con la presenza in piazza, vuole rilanciare il ruolo dell’attività di confronto con i cittadini, con i militanti in prima linea sui territori, intenti ad ascoltare e a proporre le proprie idee.

Il gruppo Caserta in Azione ha accolto con entusiasmo le giornate di mobilitazione nazionale e, in accordo con la segretaria provinciale Teresa Ucciero, allestirà un banchetto a Caserta in Piazza Cattaneo nella mattina di domenica 27 marzo. In piazza scenderanno anche gli attivisti di Mondragone che saranno nell’area Mercato dalle 9.00 alle 13.30 ed in piazzale Conte dalle 16.00 alle 20.00. Le giornate di mobilitazione organizzate da Azione continueranno anche nelle prossime settimane, con appuntamenti in tutta la nostra provincia.

L’iniziativa, che servirà anche a promuovere la campagna di tesseramento 2022, ha l’obiettivo di far conoscere il progetto per il Paese che Azione propone. Militanti, cittadini e attivisti saranno in piazza ‘armati’ di una lettera del segretario nazionale Carlo Calenda. “Si tratta di una manifestazione nazionale a cui Terra di Lavoro risponde con entusiasmo - dichiara la segretaria provinciale Teresa Ucciero - la politica torna nelle piazze, torna tra i cittadini che vogliono partecipare, contribuire e prendersi cura della cosa pubblica. È una fase molto importante per il nostro partito che sta preparando la sfida delle prossime elezioni comunali di primavera, e sta lavorando al radicamento sui territori. Insieme, con la dedizione ed il lavoro, costruiremo la casa per i liberali e i riformisti, sappiamo quello che vogliamo essere ed il percorso da compiere e lo concretizzeremo con determinazione e chiarezza .”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azione scende in piazza per il tesseramento

CasertaNews è in caricamento