rotate-mobile
Politica

Il vice premier a Caserta inaugura la nuova sede di Forza Italia con 2 nuovi arrivi

Francesco Cascone e Domenico Marrazzo nel partito di Berlusconi

Il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani questa mattina a Caserta ha dato il benvenuto nel partito a Francesco Cascone e Domenico Marrazzo, in occasione dell'inaugurazione della nuova sede provinciale del partito. Franco Cascone, neo consigliere regionale che succede ad Annarita Patriarca eletta in Parlamento e Domenico Marrazzo, consigliere della città metropolitana di Napoli, hanno oggi consegnato a Tajani le loro adesioni a Forza Italia.

"La mia vicinanza al territorio campano, ai dirigenti e ai militanti di Forza Italia - ha detto Tajani - testimonia l’impegno del partito per questa comunità e ribadisce gli impegni assunti in campagna elettorale". Anche l’eurodeputato e coordinatore regionale del partito in Campania Fulvio Martusciello ha sottolineato "come Forza Italia sia un partito in salute e in grado di attrarre nuove adesioni e forte interesse per un solido progetto di governo nazionale e campano".

Annarita Patriarca, coordinatore provinciale di Napoli, ha dichiarato: "Sono adesioni in linea con la Forza Italia che stiano costruendo, radicata sul territorio grazie ad amministratori validi". Francesco Silvestro, senatore e coordinatore cittadino azzurro di Napoli, ha aggiunto: "La straordinaria partecipazione all'inaugurazione della sede di Caserta di Forza Italia dimostra che il governo del territorio si basa sulla partecipazione e sulla condivisione di progetti e idee". Martusciello ha concluso annunciando che "presto ci saranno nuove sedi e nuove adesioni. Per noi l'11% raggiunto in Campania alle politiche di due mesi fa rappresenta solo un punto di partenza sul quale costruiremo un consenso sempre più ampio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vice premier a Caserta inaugura la nuova sede di Forza Italia con 2 nuovi arrivi

CasertaNews è in caricamento