rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Aversa

Angelino debutta in consiglio comunale. Golia annuncia la nuova giunta: fissato il consiglio comunale

Giovedì alle 15 l'Assise in videoconferenza per la surroga di Caterino e per la comunicazione del nuovo esecutivo da parte del primo cittadino

Ci sarà giovedì 30 aprile, alle 15, il consiglio comunale di Aversa che porterà il sindaco Alfonso Golia ad annunciare i nuovi assessori. Tra le comunicazioni del primo cittadino infatti ci sarà anche quella relativa al nuovo esecutivo che vedrà le new entry Francesca Sagliocco, già assessore nel primo esecutivo di Enrico De Cristofaro, che avrà la delega al Bilancio; Elena Caterino, attuale consigliere comunale del Pd, che avrà la delega all’Ambiente che era della Ciarmiello; l’avvocato Mario De Michele che si occuperà delle Attività Produttive e degli Affari Generali lasciate da Fadda. Prendono il posto dei dimissionari Mena Ciarmiello e Luigi Fadda e di Nico Carpentiero, revocato dal primo cittadino.

L’ingresso di Elena Caterino nell’esecutivo permetterà l’ingresso in consiglio comunale del primo dei non eletti del Partito democratico Cesario Vincenzo Angelino. E la surroga sarà praticamente il primo punto all'ordine del giorno dell'Assise convocata dal presidente Carmine Palmiero. Tutti i consiglieri potranno partecipare alla seduta in videoconferenza in forza del decreto del Presidente del Consiglio comunale del 24 aprile scorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelino debutta in consiglio comunale. Golia annuncia la nuova giunta: fissato il consiglio comunale

CasertaNews è in caricamento