rotate-mobile
Politica Vairano Patenora

Supino giura in Comune e annuncia la giunta: una donna vicesindaco | FOTO

Annunciati gli assessori, deleghe importanti anche ai consiglieri comunali

Si è tenuto nella giornata di ieri il primo consiglio comunale dell'era Supino. L'ex vicesindaco, pochi giorni fa eletto primo cittadino di Vairano Patenora, ha prima giurato - con evidente commozione - davanti ai suoi concittadini e poi ha annunciato la nuova giunta, con gli assessori che lo seguiranno in questa avventura per "far diventare Vairano una città, c'è tanto lavoro da fare ma siamo pronti a dare tutto".

La numero 2 dell'Ente sarà una donna, Antonia Funaro, che è risultata essere la seconda eletta del gruppo e porta a casa anche la delega alle Attività forestali. Il primo eletto, Antonio Ventrone, invece, sarà assessore con deleghe pesanti come Personali, Contenzioso e Politiche giovanili. Enza Valentina Bianco sarà assessore alla Pubblica istruzione e all'Edilizia scolastica. A chiudere l'esecutivo Giovanni Aldo Fargnoli che si occuperà di tutti i Servizi comunali. 

Affidate deleghe anche ai consiglieri comunali: Pasquale Delli Carpini sarà il capogruppo di maggioranza; Flavia Broccoli avrà Bilancio e Tributi; Michele Pepe si occuperà di Polizia municipale, Viabilità e Protezione civile; Luca Ferdinandi sarà il delegato a Cultura, Spettacolo, Turismo e Beni culturali; ad Arnaldo Ferrucci i Servizi sanitari; per Anna Zompa Sport, Eventi sportivi ed Edilizia sportiva; mentre in conclusione Antonio Zompa sarà delegato ad Ambiente e Territorio mentre Ilaria Gazzerro sarà impegnata per Commercio e Politiche di rilancio commerciale. 

WhatsApp Image 2022-06-29 at 19.20.41-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supino giura in Comune e annuncia la giunta: una donna vicesindaco | FOTO

CasertaNews è in caricamento