rotate-mobile
Politica Maddaloni

ELEZIONI Summit in un bar per nuove adesioni alla Lega

Mastroianni prova a gettare le basi anche a Maddaloni. Ecco chi c’era

Se tutto andrà come previsto, ad ottobre si potrebbe svolgere il primo congresso provinciale della Lega a Caserta. Un appuntamento al quale il consigliere comunale di Santa Maria Capua Vetere Salvatore Mastroianni vorrebbe arrivare già con una squadra di amministratori pronta ad aderire.

Per questo dopo aver gettato le basi ad Aversa, nei giorni scorsi il candidato alle ultime elezioni politiche, accompagnato dall’ex assessore di Caserta Emilio Caterino (anche lui è stato candidato alle Politiche), si è recato a Maddaloni per cercare di chiudere altre adesioni.

Mastroianni ha incontrato in un bar Filippo Iacobelli, che è candidato alle elezioni amministrative nella lista “OrientiAmo Maddaloni”, insieme con Michele Di Nunzio. Il discorso è stato intavolato anche se per ora non c’è alcuna ufficialità. Della squadra potrebbero far parte anche l’ex assessore di Maddaloni Pietro Santonastaso e l’imprenditore Pietro Tedesco.

Sempre nella città delle Torri non va dimenticato anche il rapporto che lega da anni lo stesso candidato sindaco Andrea De Filippo a Salvatore Mastroianni: chissà che la stessa aspirante fascia tricolore non possa essere interessata ad aprire un discorso, anche per avere un rapporto più diretto, in caso di vittoria, col nuovo governo Lega-5 Stelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Summit in un bar per nuove adesioni alla Lega

CasertaNews è in caricamento