rotate-mobile
Politica

Il sindaco presenta il simbolo per le elezioni: "La nostra è una città perbene"

La lista si chiamerà "Città Perbene - Raffaele Russo Sindaco"

Folla delle grandi occasioni quella che ha atteso Raffaele Russo, attuale primo cittadino e ricandidato alla carica di sindaco di Vitulazio nelle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio per la presentazione del simbolo della lista elettorale “Città Perbene - Raffaele Russo Sindaco”.

Così la fascia tricolore Raffaele Russo: "Che emozione incredibile essere circondati da tanta bella gente e soprattutto tante persone perbene! La nostra è una Città Perbene. Perbene, una parola semplice e di utilizzo quotidiano che porta con se i valori più sani ed autentici del vivere sociale. Una persona perbene è una persona onesta, virtuosa, di cui ci si può fidare. Una cosa fatta perbene si caratterizza per essere portata a termine in modo coscienzioso e corretto. Vitulazio può e deve fregiarsi di questo aggettivo e noi con forza vogliamo dimostrarlo facendo sì che tutte le persone perbene di questo paese possano trovar voce in questo progetto civico".

Una volta depositate le liste elettorali si aprirà ufficialmente la campagna per far conoscere ai cittadini il programma futuro della compagine che affiancherà Russo in questa serrata campagna per il rinnovo del consiglio comunale. "La proposta per il nostro paese - sottolinea il sindaco uscente - è stata resa possibile grazie alla partecipazione attiva e alla collaborazione di molti cittadini che, in stretto rapporto con il gruppo di lavoro ed i candidati, hanno voluto dare il proprio contributo a stilare il “programma di candidatura” in modo semplice e mettendo a disposizione tempo,  esperienza e professionalità, condivisione dei principi fondanti e dei valori della famiglia e della società, entusiasmo, senso civico di appartenenza ad una unica comunità oltre ai valori indefettibili di onestà e lealtà. Posso giudicare più che positiva la nostra prima esperienza di governo; lo stare insieme, anche se con esperienze, sensibilità, formazione culturale, provenienze diverse, sono stati il presupposto per proporre una azione di politica amministrativa che desideriamo continuare, avendo ben impressi nella mente nel cuore i risultati raggiunti ed i traguardi ancora da tagliare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco presenta il simbolo per le elezioni: "La nostra è una città perbene"

CasertaNews è in caricamento