rotate-mobile
Politica Santa Maria a Vico

Ufficializzata la nuova giunta: Biondo confermata vice sindaco

Nell'esecutivo di Pirozzi entrano anche Anna Cioffi, Giuseppe Nuzzo, Clemente Affinita e Michele Nuzzo

Il Comune di Santa Maria a Vico ha la sua nuova giunta. L'esecutivo, guidato dal sindaco Andrea Pirozzi, è stato ufficializzato. A farne parte sono Veronica Biondo (vice sindaco), Anna Cioffi, Giuseppe Nuzzo, Clemente Affinita, Michele Nuzzo (assessore esterno).

Convocato anche il consilio comunale per il 9 ottobre, durante il quale si svolgerà il giuramento del sindaco, l'elezioni del presidente del Consiglio, la costituzione dei gruppi consiliari, la comunicazione delle deleghe ai consiglieri e agli assessori, la nomina della commissione per la formazione dell’elenco dei giudici popolari e la nomina della commissione elettorale.

"Sono orgoglioso di aver messo in piedi una squadra che ha tanta voglia di fare e lavorare per il nostro meraviglioso paese - ha dichiarato il sindaco Pirozzi - Da lunedì ciascuno degli eletti avrà un incarico per potersi impegnare a pieno regime nell’attività amministrativa. Inoltre daremo la possibilità anche a chi non eletto di dare il proprio contributo. Colgo l’occasione per fare gli auguri di un buon lavoro alla mia squadra e a tutti i rappresentanti in consiglio comunale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficializzata la nuova giunta: Biondo confermata vice sindaco

CasertaNews è in caricamento