rotate-mobile
Politica Caiazzo

Il sindaco nomina la giunta: 2 'quote rosa' nell'esecutivo

Affidate anche le deleghe, una donna potrebbe essere anche la presidente del consiglio comunale

Il Comune di Caiazzo si prepara per una nuova era amministrativa con la formazione della nuova giunta comunale, guidata dal sindaco Giaquinto. Tra i membri della giunta, Giovanni Di Sorbo ricoprirà il ruolo di vicesindaco e si occuperà di Lavori pubblici, Servizio idrico integrato, Edilizia scolastica, Manutenzione Patrimonio e Verde pubblico, Impianti di depurazione, Mensa e trasporto scolastico. Tommaso Pannone farà parte dell'esecutivo comunale e avrà deleghe relative a Sport, Tempo Libero e Strutture sportive, Protezione civile e sicurezza sul territorio, Randagismo, Cimitero, Piano Parcheggi e Rapporti con Acer.

La quota rosa sarà rappresentata da Monica Petrazzuoli, che si occuperà delle Politiche Sociali, dei Servizi Sociali, della Legge 328, dell'Assistenza e Beneficenza, dei Servizi agli Anziani e ai diversamente abili, del Servizio Civile e delle Pari opportunità e da Angela Simonelli assumerà il ruolo di delegata alle Politiche giovanili, Politiche dell'infanzia e dei diritti dei bambini, Forum dei giovani, Informagiovani, Lavoro e Formazione.

Nelle prossime ore, il sindaco Giaquinto procederà anche all'assegnazione delle deleghe ai consiglieri comunali. È molto probabile che il ruolo di presidente del consiglio sia affidato ad Antonella Civitella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco nomina la giunta: 2 'quote rosa' nell'esecutivo

CasertaNews è in caricamento