rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Il sindaco Marino ha incontrato il nuovo Comandante della Brigata Bersaglieri “Garibaldi”, Nicola Terzano

Caserta - Stamani, presso la Sala Giunta del Comune di Caserta, il sindaco Carlo Marino ha ricevuto il nuovo comandante della Brigata Bersaglieri “Garibaldi”, Generale Nicola Terzano. L’incontro ha confermato lo stretto rapporto esistente tra i...

Stamani, presso la Sala Giunta del Comune di Caserta, il sindaco Carlo Marino ha ricevuto il nuovo comandante della Brigata Bersaglieri “Garibaldi”, Generale Nicola Terzano. L’incontro ha confermato lo stretto rapporto esistente tra i due Enti, che si è ulteriormente rafforzato in occasione di alcuni eventi recentemente svoltisi in città e che hanno visto Comune e “Garibaldi” insieme nell’organizzazione e nella promozione degli stessi.

Il sindaco e il comandante hanno concordato di intensificare ancor di più questa proficua collaborazione, attraverso una sinergia che si svilupperà sin da subito in diversi campi. Al termine dell’incontro, poi, c’è stato lo scambio degli auguri per le festività natalizie, con la consegna di alcuni doni particolarmente significativi. Marino ha regalato al generale Terzano il crest della città di Caserta oltre ad una stampa raffigurante un dipinto di Hackert, mentre il comandante ha consegnato al primo cittadino una medaglia corredata dall’attestato di partecipazione alla “Flik Flok”, la tradizionale gara podistica organizzata dalla “Garibaldi” e alla quale ha preso parte anche il sindaco.

“Con il generale Terzano – ha spiegato il sindaco Marino – proseguiremo il lavoro che abbiamo impostato sin dall’inizio con la Brigata Garibaldi. Tra di noi si è registrata sin dal primo momento una comunanza di visione legata allo sviluppo della città. Intendiamo far crescere la collaborazione tra le nostre due realtà, al fine di organizzare manifestazioni e, in generale, momenti importanti per la città. La Garibaldi è da sempre parte integrante della nostra comunità, un patrimonio di Caserta, e la volontà è quella di integrarla sempre di più con il tessuto sociale casertano”.

Si parla di

Il sindaco Marino ha incontrato il nuovo Comandante della Brigata Bersaglieri “Garibaldi”, Nicola Terzano

CasertaNews è in caricamento