rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Sindaco Marino in visita al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco

Caserta - Il Sindaco di Caserta, avvocato Carlo Marino, ha visitato nella mattinata di ieri, 18-10-2016 la sede centrale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco. Il sindaco è stato accolto dal Comandante Provinciale Ing. Domenico De...

Il Sindaco di Caserta, avvocato Carlo Marino, ha visitato nella mattinata di ieri, 18-10-2016 la sede centrale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco. Il sindaco è stato accolto dal Comandante Provinciale Ing. Domenico De Bartolomeo, dai Funzionari tecnici e da tutto il personale operativo e amministrativo, al quale l’avv. Marino ha portato il proprio saluto e quello della città.Parole di apprezzamento sono state espresse dal Sindaco nei confronti dei vigili del fuoco che diuturnamente garantiscono la sicurezza della città e della provincia di Caserta.

Fra i diversi temi affrontati, l’opportunità condivisa di arricchire la collaborazione istituzionale tra il Comune ed il Comando dei vigili del fuoco al fine di dare un servizio sempre migliore alla cittadinanza; si è parlato dell’importantissimo tema della sicurezza antincendi negli edifici scolastici. anche in vista delle prossime scadenze per l’adeguamento normativo. Al riguardo il Comandanteprovinciale ha offerto la massima collaborazione per affrontare in via preventiva le problematiche tecniche relative agli edifici scolastici, proprio nell’ottica di mettere a fattor comune le energie di ciascuno per garantire la sicurezza dei nostri ragazzi.

Si parla di

Sindaco Marino in visita al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco

CasertaNews è in caricamento