rotate-mobile
Politica Gricignano di Aversa

Si dimette un altro assessore nella giunta di Santagata

Il sindaco: "Mi aveva annunciato la sua decisione, resta un perno della maggioranza"

Si dimette l'assessore ai Lavori pubblici di Gricignano di Aversa, Carlo Munno. L'esponente del Partito democratico ha deciso di lasciare la giunta per "motivi personali" ed ha spiegato questo suo 'passo indietro' già in occasione dell'ultimo consiglio comunale tenutosi nella sala consiliare del Municipio.

In pratica si tratta di un accordo tra Munno e lo stesso sindaco Vincenzo Santagata anche se "Carlo ha anticipato per un imprevisto questa sua decisione - ha detto il primo cittadino - ma mi preme subito sottolineare che è un elemento importante della nostra maggioranza".

Adesso l'esecutivo resta monco perché ci sono ben due assessori che hanno lasciato. Prima di Munno era toccato infatti anche all'ormai ex vicesindaco Michelina Caiazzo, che si è anche dichiarata indipendente in consiglio comunale.

"Stiamo lavorando per un rimpasto di giunta - ha detto Santagata - ed entro questa settimana definirò il nuovo esecutivo. Ci sono solamente alcuni piccoli nodi da sciogliere ma c'è armonia nel gruppo e troveremo presto un'intesa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si dimette un altro assessore nella giunta di Santagata

CasertaNews è in caricamento