rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Santa Maria Capua Vetere

Sgambato nella segreteria nazionale del Pd

L'ex parlamentare dem sarà referente della scuola: "Sfida che affronterò con l’entusiasmo di sempre"

Camilla Sgambato è la nuova referente del Pd per la scuola. La nomina è arrivata da parte del segretario Nicola Zingaretti che ha reso nota la composizione della nuova segreteria e degli incarichi di lavoro del Partito Democratico.

"Inizia un nuovo percorso, di maggiore responsabilità verso il mondo della scuola e la comunità del Partito Democratico - commenta Sgambato - una sfida che affronterò con l’entusiasmo di sempre e la ritrovata speranza di un modo nuovo e diverso di fare politica al servizio dei cittadini".

Comporranno, inoltre, la segreteria politica: Andrea Martella (Coordinatore); Enzo Amendola (Esteri e Cooperazione internazionale); Chiara Braga (Agenda 2030/Sostenibilità); Pietro Bussolati (Imprese, professioni); Andrea Giorgis (Riforme istituzionali); Maria Luisa Gnecchi (Welfare); Roberto Morassut (Infrastrutture, Aree Urbane e periferie); Nicola Oddati (Mezzogiorno); Roberta Pinotti (Politiche della sicurezza); Giuseppe Provenzano (Politiche del Lavoro); Marina Sereni (Enti locali/Autonomie); Stefano Vaccari (Organizzazione); Antonella Vincenti (Pubblica amministrazione); Rita Visini (Terzo settore/Associazionismo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgambato nella segreteria nazionale del Pd

CasertaNews è in caricamento