rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Politica Macerata Campania

Sfida a tre per la fascia tricolore: ci prova pure Luisa Scalise

Sfiderà gli ex amministratori Giovanni Battista Di Matteo e Stefano Cioffi

Sarà una sfida a tre per la fascia tricolore a Macerata Campania. Ci prova anche Luisa Scalise. Convergenza popolare ha lanciato la sua candidatura.  Rispetto ad altri comuni del casertano a Macerata le liste non sono ancora pronte. Mancano tanti dettagli e anche accordi che secondo alcuni si potrebbero stringere all'ultimo minuto. In campo Giovanni Battista Di Matteo e Stefano Cioffi. E' proprio loro che 'sfida' la Scalise. 

"Ho deciso di provarci, perché tutte le richieste di cambiamento ascoltate dai Maceratesi in questo anno devono avere risposta. Il lavoro fatto con le Associazioni Libera Macerata e Scarpette e Zainetto non solo a Macerata Campania, mi ha convinto che per non allontanare la gente dalla politica bisogna interpretare le richieste del popolo cercando di dare risposte. La nostra città è purtroppo in default da ogni versante. Il tentativo mio e dei miei collaboratori sarà quello di non promettere nulla ma compiere una analisi del territorio, capillare, come anche delle problematiche che ogni Maceratese che subisce: strade sfregiate, povertà, arretratezza sociale, malagestio riguardante soldi spesi male, mistero sui lavori della  rete idrica  e su di un appalto di 3milioni e mezzo di euro. E ancora, presenza di mala albanese tra le strade come di bande di ladri in azione continuamente il tutto mentre i Carabinieri stanno già facendo le valigie per trasferirsi a Recale. Da una lettura del programma elettorale che sarà distribuito a tutti i Maceratesi, si evinceranno altresì tutte le iniziative che vorrei porre in essere per il bene comune, per il bene di tutti".

Ha le idee chiare la Scalise che ha anche asserito: " Appena dopo la presentazione delle liste chiederò confronti pubblici con gli altri candidati a Sindaco per capire non solo i problemi ma ricercare insieme soluzioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfida a tre per la fascia tricolore: ci prova pure Luisa Scalise

CasertaNews è in caricamento