rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Cimmino scuote il Pd e nomina la segreteria provinciale per le elezioni

Il segretario provinciale sceglie i componenti del direttivo: "Rilanciare azione del partito sul territorio"

Il Partito Democratico provinciale serra i ranghi prima della competizione elettorale delle prossime amministrative, tra cui quelle del Capoluogo. Il segretario provinciale Emiddio Cimmino ha nominato i nuovi componenti della segreteria dem di Terra di Lavoro.

Ne faranno parte, oltre ai due Vicesegretari già in carica poiché eletti direttamente dall’Assemblea (Giuseppe Moretta e Marco Villano), Eugenia D’Angelo, Franco De Michele, Carlo Fusco, Lara Iodice, Vito Marotta, Eugenia Oliva, Gianfranco Piccirillo, Nicola Ucciero. "È il momento della responsabilità e di modificare le nostre normali abitudini, ma non possiamo fermarci, per questo, è indifferibile rilanciare l’azione del Partito Democratico a Caserta con l’obiettivo di rendere concreta una più radicata presenza del partito sul territorio provinciale con uno spirito fortemente unitario, vero", fa sapere Cimmino.

"La veloce e improvvisa diffusione del Covid ha sconvolto la nostra vita - prosegue - una condizione che ha richiesto, e oggi ancora, uno sforzo straordinario per garantire un minimo di solidarietà a tutti ma, particolarmente, alle fasce di popolazione più vulnerabili, e, anche se la fase acuta del contagio sembra rallentare, sono ancora in vigore misure di contenimento sulla mobilità che si ripercuotono sull’economia".

Infine un appello "ai Circoli affinchè organizzino confronti e dialoghi attraverso forum tematici, proprio per approfondire aspetti e strumenti in grado di migliorare la vita delle nostre comunità", conclude il segretario provinciale del Pd.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cimmino scuote il Pd e nomina la segreteria provinciale per le elezioni

CasertaNews è in caricamento