rotate-mobile
Politica Aversa

Forza Italia Giovani, scelti i dirigenti per l’agro aversano

A Salemme e Bove affidata la gestione del movimento giovanile azzurro

Il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Caserta Mario Paduano, di comune accordo con il vice coordinatore di riferimento Concetta Cavaliere, ha provveduto ad affidare il ruolo di dirigente provinciale ad Alessandro Salemme e Nicola Bove.

Alessandro Salemme, già coordinatore cittadino di Gricignano e da sempre impegnato nei rapporti con la stampa per il gruppo azzurro, insieme a Nicola Bove, anche lui proveniente da una esperienza politica in Forza Italia Giovani come presidente della città di Trentola Ducenta, avranno l'onere di aiutare la neovice Cavaliere nella crescita della squadra giovanile in zona agro-aversana.

“L’attività di definizione dell’assetto provinciale - dichiara il coordinatore provinciale Mario Paduano - prosegue con le nomine dei dirigenti provinciali che rappresenteranno, insieme al vice coordinatore un riferimento certo per i territori di Terra di Lavoro, con i quali, chiunque voglia attivarsi politicamente, potrà impegnarsi. Sono certo che rappresenteranno al meglio i loro ambiti di appartenenza, e saranno un valore aggiunto per il partito azzurro”.

Conclude così Concetta Cavaliere: “Queste due nomine – dichiara il vice coordinatore - sono l’inizio di un lavoro che continuerà su tutto il territorio dell’agro aversano e che richiederà l’impegno da parte mia in primis, e da parte dei dirigenti, poiché l’agro aversano deve ritornare ad essere un fiore all’occhiello per la politica giovanile e per Forza Italia”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia Giovani, scelti i dirigenti per l’agro aversano

CasertaNews è in caricamento