rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Trentola-Ducenta

ELEZIONI Il titolare del centro medico esce allo scoperto: "Sono candidato a sindaco"

Sale a tre il numero degli aspiranti ufficiali alla fascia tricolore

E’ arrivato il momento di mostrare le carte. E a Trentola Ducenta diventano tre i candidati sindaco ‘ufficiali’. Dopo gli avvocati Michele Apicella e Paolo Bottigliero ecco anche il medico: Andrea Sagliocco era stato già ampiamente riconosciuto come leader di una lista civica ma il proprietario del centro medico omonimo non era ancora uscito allo scoperto.

Sagliocco ha parlato, al momento dell’ufficializzazione, di primo obiettivi come “trasparenza, legalità e vivibilità” ma non ha ancora svelato nulla sui candidati alla carica di consigliere comunale che hanno già confermato il sostegno alla sua candidatura. L’unica cosa certo è che le liste civiche che supporteranno Sagliocco saranno tre.

In questi giorni continuano gli appuntamenti anche di Michele Apicella e di Paolo Bottigliero con quest’ultimo che ha attivato un “laboratorio di idee” per la stesura del programma. L’avvocato ha incontrato tanti giovani nella sede di piazza Marconi e nei prossimi giorni ha nuovi incontri con le associazioni. Quello che invece resta ancora poco chiaro è cosa farà Angelo Amato: nei giorni scorsi si era parlato di una possibile coalizione con Apicella ma poi non se n’è fatto più nulla. Forse potrebbe guidare una propria lista civica, e diventare il quarto politico a provare la scalata allo scranno più alto del Municipio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Il titolare del centro medico esce allo scoperto: "Sono candidato a sindaco"

CasertaNews è in caricamento