Giovedì, 18 Luglio 2024
Politica Capua

Il centrodestra incassa l'appoggio di tre movimenti civici

Riunione programmatica tra i rappresenti di Fdi, Lega e Forza Italia: "Solo un centrodestra unito e con la propria identità potrà mettere fine a 8 anni di amministrazione fallimentare del centrosinistra"

Vertice di centrodestra a Capua, alla presenza di Fabio Buglione per Fratelli d’Italia, Marina Ramelli per Forza Italia e Gianfranco Orsi per la Lega. L'obiettivo è quello di trovare un'intesa sul programma comune da portare avanti.

Oltre ai tre partiti che storicamente costituiscono il centrodestra, erano presenti anche anche i movimenti civici rappresentati da Emiliano De Ruggiero, Marzio Branca e Giuseppina Lanziello.

"Mettere fine a otto anni di amministrazione comunale fallimentare del centrosinistra a Capua sarà possibile grazie a un centrodestra capace di confermare la propria unità e la propria identità. Il centrodestra rappresenta i valori in cui crediamo e un modello di buona amministrazione pubblica in molti comuni italiani. Alle tre sigle si uniscono compagini civiche che sono già al lavoro da tempo per offrire proposte concrete per la nostra città ed i cui rappresentanti hanno manifestato particolare sensibilità per i problemi di Capua e di Sant'Angelo in Formis, nel tentativo di dare il proprio contributo per una città migliore", fanno sapere i partecipanti all'incontro.

Dal vertice aggiungono: "Siamo lieti che anche tanti cittadini abbiano fatto sentire la propria voce, aderendo al nostro progetto; donne e uomini con cui ci siamo confrontati nei tanti quartieri abbandonati da questa amministrazione. La partecipazione è un’idea per la quale le scelte migliori si assumono partendo dal coinvolgimento diretto di chi conosce le periferie, i problemi e le ambizioni della città, di chi ha competenze e passione. Auspichiamo che anche i consiglieri comunali di minoranza individuino al più presto quella che può essere la propria collocazione naturale all’interno dei partiti del centrodestra”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centrodestra incassa l'appoggio di tre movimenti civici
CasertaNews è in caricamento