rotate-mobile
Politica Teverola

Il sindaco lavora al rimpasto ma quanti nodi da sciogliere

Sono scaduti i 2 anni e mezzo di amministrazione, si deve pensare ai nuovi assessori

Il sindaco di Teverola, Tommaso Barbato, lavora al rimpasto di giunta. A giorni infatti scade il mandato degli assessori nominati ad inizio consiliatura e quindi dopo 2 anni e mezzo di amministrazione dovranno lasciare il posto nell'esecutivo Alfonso Fattore, Pasquale Buonpane, Angela Improta, Mariarosaria Colella e il vicesindaco Crescenzo Salve.

Il primo nodo da sciogliere è quello relativo al vicesindaco. In pole sembrava esserci la consigliera Antonella Di Martino ma le certezze di alcune settimane fa stanno pian piano venendo meno. Per la carica di capogruppo ci sono invece Crescenzo Salve e Improta, che possono contare su un’esperienza politica più lunga e sembrano essere avanti nei pronostici. Incarico che oggi è nelle mani di Biagio Pezzella che dovrebbe però entrare nell’esecutivo. Con lui, candidato anche alle elezioni provinciali con il Centrodestra, la Di Martino, Giusy Caputo e Mariagrazia Improda.

Gennaro Caserta lasciando il posto da presidente del consiglio comunale potrebbe anche ricevere una poltrona nella giunta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco lavora al rimpasto ma quanti nodi da sciogliere

CasertaNews è in caricamento