rotate-mobile
Politica Carinaro

Primo rimpasto di giunta per il sindaco: cambia la Barbato nell’esecutivo

Dopo le dimissioni di Rachele entra Eufemia: delegata a Bilancio e Pari opportunità

Dopo le dimissioni rassegnate, lo scorso 5 febbraio, dall’assessore Rachele Barbato, che non ha raccolto l’appello corale della maggioranza affinché tornasse sui propri passi, il sindaco Nicola Affinito opta per il suo primo rimpasto di giunta. Al posto della dimissionaria, resasi indipendente in Consiglio Comunale, arriva in giunta Eufemia Barbato con deleghe al Bilancio e alle Pari Opportunità. 

Al vicesindaco Mario Moretti assegnate deleghe a Pubblica istruzione, Servizi cimiteriali, Verde pubblico, Viabilità. Alfonso Bracciano mantiene la delega alla Cultura e riceve anche quella alle Attività produttive, mentre Serena Marino resta con Ambiente e Sport.

Un rimpasto, fanno sapere dall’amministrazione Affinito, “resosi necessario per procedere con i progetti messi in campo (tra gli altri, finanziamento per il dissesto idrogeologico di via Piave, riqualificazione del centro sportivo, villa comunale, area mercato, isola ecologica, eccetera) in virtù dell’attuazione del programma elettorale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo rimpasto di giunta per il sindaco: cambia la Barbato nell’esecutivo

CasertaNews è in caricamento