rotate-mobile
Politica

Richetti a Caserta per Marino: "Persona giusta per intercettare i fondi"

Il leader di Azione ospite del forum con il candidato sindaco

"Ho voluto a tutti i costi essere qui a Caserta per sostenere Carlo Marino perché vincendo al primo turno non ci sarà più tempo per tornare". Matteo Richetti, senatore di Azione, ha fatto tappa a Caserta al Forum di Carlo Marino per l’ultimo appello al voto di domenica. L’incontro è iniziato con gli interventi di alcuni candidati nella lista di Azione che hanno spiegato i motivi della loro candidatura a sostegno del sindaco Marino e della ‘strada maestra’ tracciata.

Dopo l’introduzione della coordinatrice provinciale, Teresa Ucciero, che ha spiegato le ragioni del sostegno al sindaco uscente e la condivisione con lui del programma, il sindaco Marino ha illustrato i punti programmatici del suo programma. "È nostra intenzione non lasciare indietro nessuno - ha detto il candidato sindaco - perché riteniamo che l’inclusione sociale sia il punto cardine per una città più vivibile. In questi mesi di campagna elettorale abbiamo fatto un cammino bellissimo. E lo abbiamo fatto insieme. Abbiamo raccontato una città all’avanguardia, all’altezza delle sfide che ci attendono. La strada maestra è avviata, ora occorre continuare a costruirla".

Una vera e propria opportunità per la città di Caserta la rielezione di Carlo Marino a sindaco della città, è invece la sintesi dell’intervento di Richetti: "I casertani hanno un’occasione irripetibile - ha commentato - dando la possibilità ad un professionista competente e che ha già dimostrato la sua capacità amministrativa di governare ancora la città di Caserta. Carlo Marino sa cosa c’è da fare, ha lavorato tanto negli ultimi anni ed i risultati sono arrivati. Bisogna tornare a parlare di temi, di problemi e di soluzioni. Non ci piacciono i gossip. Oggi occorre mettere nei ruoli chiave di governo dei territori, persone capaci di intercettare le risorse economiche che il Governo metterà in campo nei prossimi mesi. Per questo oggi l’uomo giusto al posto giusto per la città di Caserta si chiama Carlo Marino e con Azione al suo fianco sono sicuro saprà dimostrare ancora una volta di essere un sindaco capace".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Richetti a Caserta per Marino: "Persona giusta per intercettare i fondi"

CasertaNews è in caricamento