rotate-mobile
Politica Marcianise

Il sindaco revoca la delega al consigliere Golino

Non si occuperà più della Protezione civile, Velardi firma il decreto di revoca

Il sindaco di Marcianise Antonello Velardi revoca la delega alla Protezione civile al consigliere comunale Giuseppe Golino. Il decreto sindacale è stato firmato lo scorso lunedì. 

Una mossa strana da parte del primo cittadino che è arrivata nel giorno in cui Golino ha pubblicato sui social un post, con tanto di foto, sul disastro ambientale dovuto allo sversamento dei rifiuti. "Un vero e proprio disastro ecologico ed ambientale quello che stiamo cercando di evitare - ha scritto il consigliere su facebook - Un disastro come detto che si poteva e doveva evitare. I lavori di riempimento continueranno per tre giorni e tre notti. Mi fermo qui, non ho voglia di parlare. Ecoday? Consulta ambientale? Mah, ho perso le parole! L’unica certezza è la Protezione civile".

Chissà se le due cose sono collegate, ma sicuramente la tempistica fa riflettere. Dalla maggioranza fanno filtrare che la revoca della delega alla Protezione civile sarebbe collegata ad una rotazione già prevista, ma ad oggi non è stata affidata ancora a nessun altro consigliere e questo lascia pensare che non sia stato nulla di programmato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco revoca la delega al consigliere Golino

CasertaNews è in caricamento