Regionali 2020. Scuotri fa un passo indietro ma mette i paletti
L'esponente dei Millennials disposto a non candidarsi per cedere il posto ad un rappresentante dell'Alto Casertano
Mariano Scuotri disposto a fare un passo indietro alle elezioni regionali se al suo posto verrà individuato un candidato dell'area dell'Alto Casertano. E' stato lo stesso consigliere comunale di Aversa a rivelarlo in un post su Facebook.
Nei giorni scorsi Scuotri aveva reclamato un posto nella lista Italia Viva anche alla luce delle 122 firme raccolte per la sua candidatura come espressione dei millennials. In questi giorni si è parlato tanto di una mia candidatura alle prossime Regionali.
Ora il passo di lato, ma con dei paletti. "Da uomo di partito avevo rimesso la mia candidatura nelle mani del partito, oggi dico ai nostri dirigenti che c’è la necessità, guardando ai candidati, di individuare una candidatura nell’area dell’alto casertano per meglio coprire l’intero territorio visto che Aversa e l’agro aversano sono adeguatamente rappresentati dagli altri amici già in lista. Sono certo che i vertici del partito e l’amico Nicola Caputo sapranno individuare un candidato autorevole che copra quell’area e che consenta ad Italia Viva di ottenere un grandissimo risultato il prossimo 21 settembre. Pertanto, io ritirerò la mia candidatura se al posto mio sarà individuato un candidato espressione di quell’area geografica (Alto Casertano). Il partito, il progetto, vengono prima dei nomi e delle persone".
In Evidenza
-
Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York
-
Giovanni a 6 anni debutta su Rai 1 nella fiction ‘Mina Settembre’
-
Attimi di paura per Rosa e Pietro: il figlio Dodo finisce in ospedale
-
L’addio al nubilato nel casertano nella serie-reality su Elettra Lamborghini