rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Regionali 2020. Caputo: "Non sarò candidato ma sosterrò la squadra"

L'ex eurodeputato al vertice di Italia Viva a Caserta con il coordinatore nazionale Rosato

Tantissimi amici e simpatizzanti hanno accolto a Caserta il coordinatore nazionale di Italia Viva Ettore Rosato accompagnato da Nicola Caputo. All’incontro, che si è tenuto al centro del Capoluogo, oltre ai coordinatori De Rosa e Altieri, erano presenti moltissimi amministratori provenienti da tutta la provincia: Caserta, Capua Marcianise, Santa Maria Capua Vetere, Maddaloni, Aversa, Parete, San Felice a Cancello, Tora e Piccilli, Capodrise, Casagiove, Piedimonte Matese.

Caputo si è detto "orgoglioso" del gruppo dirigente casertano. "In queste ultime settimane – spiega l’ex eurodeputato – stiamo lavorando molto sui territori per organizzare una lista di Italia Viva fortissima. Stiamo raccogliendo adesioni da tanti amici provenienti da diverse realtà territoriali, uomini e donne che hanno scelto Italia Viva per dimostrare che un nuovo modo di fare politica è possibile. Non sarò candidato alle prossime regionali – annuncia ancora Caputo - ma supporterò in ogni modo questo splendido gruppo".

Soddisfazione per la giornata casertana è stata espressa anche da Ettore Rosato che ha ribadito che "Italia Viva a Caserta e in Campania è rappresentata da un gruppo coeso e che sa fare squadra, cosa che non era né scontata, né facile. Stiamo costruendo il partito e da noi approda solo chi vuole costruire, siamo aperti a chi con noi vuole confronti lunghi e non solo finalizzati ad un percorso elettorale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2020. Caputo: "Non sarò candidato ma sosterrò la squadra"

CasertaNews è in caricamento