rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Regionali 2020. Bosco al tavolo di De Luca insieme a Mastella: accordo vicinissimo

La lista si chiamerà ‘Noi Campani’: il consigliere uscente non sarà candidato, ecco i nomi

Il nodo sulla scelta del candidato presidente sembra essere definitivamente sciolto. Il consigliere regionale uscente Luigi Bosco porterà la sua lista a sostegno del governatore Vincenzo De Luca alle prossime elezioni regionali 2020.

La scelta, che sarà ufficializzata nelle prossime ore, è stata di fatto ratificata durante l’incontro che si è tenuto oggi a Napoli con tutta la coalizione di centrosinistra, a cui Bosco ha partecipato insieme a Clemente Mastella, col quale sta lavorando alla composizione delle liste su tutto il territorio regionale.

Non sarà più ‘Campania popolare’, ma si chiamerà ‘Noi Campani’ e lo stesso Bosco non sarà candidato, così come definito da diverso tempo.

Nella lista ci saranno il presidente del consiglio comunale di Sessa Aurunca Massimo Schiavone, il sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa, Orlando De Cristofaro di Aversa, Maria Luigia Iodice di Marcianise, Steve Stellato di Bellona, Katia Sagliano di San Marcellino, la consigliera comunale di Caserta Liliana Trovato ed il consigliere provinciale di Piedimonte Gianluigi Santillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2020. Bosco al tavolo di De Luca insieme a Mastella: accordo vicinissimo

CasertaNews è in caricamento