rotate-mobile
Politica

Provinciali, ecco i 16 eletti. Ma c’è l’annuncio di un ricorso

Magliocca ha 9 consiglieri, cinque al Partito democratico

Lo scrutinio delle schede per il consiglio provinciale ha confermato la vittoria della coalizione che ha appoggiato Giorgio Magliocca a presidente della Provincia di Caserta. A fare la parte da leone è stata la lista ‘Caserta al centro’ dove risultano eletti Pasquale Crisci di Santa Maria a Vico, Olga Diana di Aversa, Giovanni Iovino di Cellole, Vito Marotta di San Nicola la Strada, Michele Falco di Parete, Marcello De Rosa di Casapesenna, Massimo Russo di Caserta.

Cinque seggi spetteranno al Partito democratico con Ciro Marcigliano di Sessa Aurunca, Stefano Cioffi di Macerata, Alessandro Landolfi, Salvatore Lettera di Sant’Arpino, Enzo Guida di Cesa. Nella lista ‘La Provincia al centro’ sono stati eletti Angelo Campolattano di Maddaloni e Pasquale Salzillo di Marcianise. Per il centrodestra sono stati eletti Gabriella Santillo di Fratelli d’Italia di Santa Maria Capua Vetere e Maurizio Del Rosso di Caserta.

Il risultato potrebbe subire una variazione visto che ci sono un paio di schede contestate da parte della coalizione di Magliocca che potrebbero far mutare lo scenario coi resti. In bilico il quinto seggio del Pd che potrebbe essere preso da Liliana Trovato di Caserta, prima dei non eletti della lista ‘Caserta al centro’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provinciali, ecco i 16 eletti. Ma c’è l’annuncio di un ricorso

CasertaNews è in caricamento