rotate-mobile
Politica

Provincia, il Pd contro Magliocca: "Il suo continuo trasformismo è imbarazzante"

I dem dopo il rientro del presidente in Forza Italia: "Per vincere alle elezioni dobbiamo uscire da certi trasversalismi che hanno rafforzato il centrodestra"

Il gruppo consiliare del Partito Democratico in Provincia di Caserta (composto da Enzo Guida, Salvatore Lettera, Alessandro Landolfi, Ciro Marcigliano e Stefano Cioffi) non risparmia critiche al presidente Giorgio Magliocca dopo il suo rientro in Forza Italia.

"Il continuo trasformismo - affermano i dem - del presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca è imbarazzante. Crediamo che questo suo passaggio, vale a dire il ritorno in Forza Italia, non lo fa rientrare nemmeno più nell'assetto che compone l'attuale maggioranza in Regione Campania, visto che il suo partito è all'opposizione. In questa fase importante, l'elettorato va orientato e, mai come in questo momento, ha bisogno di chiarezza e coerenza".

Quindi aggiungono: "Per portare alla vittoria il centrosinistra alle imminenti elezioni politiche, dobbiamo uscire da certi trasversalismi che hanno favorito e rafforzare il centrodestra. Per cui tutta questa vicenda è un invito a tutti noi, affinchè, in maniera responsabile si aumenti l'impegno in questa campagna elettorale per riportare alla vittoria il centrosinistra e non lasciare spazio alle destre. La migliore risposta è il voto e non ci resta altro che in maniera compatta, il 25 settembre, votare il Partito Democratico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, il Pd contro Magliocca: "Il suo continuo trasformismo è imbarazzante"

CasertaNews è in caricamento