rotate-mobile
Politica Orta di Atella

ELEZIONI Ecco tutta la squadra a sostegno di De Giorgi | I NOMI

La candidata di 'Progetto Rosa' lancia la sua corsa alla fascia tricolore

Lotta all’illegalità e alla corruzione e sfida alla ‘vecchia politica’: sono questi i due punti cardini sui quali è sorto il ‘Progetto Rosa’ guidato dalla candidata sindaco di Orta di Atella Angelina De Giorgi. E’ stata una delle prime ad ufficializzare la propria candidatura ed ha puntato sulla costituzione di una lista civica che, anche in virtù del nome, poggia su un numero maggiore di donne.

Angelina De Giorgi con la propria famiglia ha sempre puntato a fare del bene ad Orta di Atella anche con l’associazione ‘Il filo della vita’ che ha donato un sorriso a numerosi cittadini. In questi giorni si susseguono gli incontri per la preparazione definitiva del programma elettorale ma la lista di candidati al consiglio comunale è già pronto ed ufficiale.

Scenderanno in campo con il ‘Progetto Rosa’ e quindi con Angelina De Giorgi candidata sindaco questi cittadini: Nunzia Petrillo, Teresa Balasco, Annamaria Carbone, Silvia Frola, Ermelinda Scala, Giuseppina Panico, Anna Sposato, Lucia Romano, Sharon Esposito, Angelina Vittorio, Luigi Padricelli, Sossio Mormile, Vincenzo Conte, Michele Lamberti, Pasquale Giallaurito e Carmine Russo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Ecco tutta la squadra a sostegno di De Giorgi | I NOMI

CasertaNews è in caricamento