rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Provincia, eletti presidenti e vice delle commissioni consiliari

Due caselle ai Moderati, una a testa per Pd, Fratelli d'Italia e Caserta Viva

Ad oltre un mese dalla loro istituzione, sono stati eletti gli organismi delle commissioni consiliari della Provincia di Caserta.

A presiedere della prima commissione (Affari generali, Bilancio, Patrimonio, Personale) ci sarà Vincenzo Golini di Valle Agricola (Fratelli d’Italia), con Olga Diana di Aversa vice ed Antonio Diana di Liberi segretario.

Presidente della seconda commissione (Urbanistica, Ambiente, Ecologia) è stato eletto Mario Russo di Caserta (Caserta Viva), con Olga Diana vice e Teodoro Scalzone di Casal di Principe segretario.

Sarà invece Pasquale Crisci di Santa Maria a Vico (Moderati) a presiedere la terza commissione (Trasporti e Viabilità) con Antonio Diana vice ed Alessandro Landolfi di Gioia Sannitica segretario.

A guidare la quarta commissione (Pubblica istruzione, Edilizia scolastica, Pari opportunità) sarà invece Michele De Martino di San Marcellino (Moderati) con Nunzio Sferragatta di Maddaloni vice e Mario Russo segretario.

Infine, la quinta commissione (Controllo sugli atti della Provincia, Consorzi e società partecipate, Garanzia dei cittadini) sarà guidata da Alessandro Landolfi (Partito democratico), con Domenico Carrillo di San Prisco vice e Pamela Frasca di Teano segretaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, eletti presidenti e vice delle commissioni consiliari

CasertaNews è in caricamento