rotate-mobile
Politica

Vertice casertano di 'Più Europa': prima il tesseramento, poi l'assemblea provinciale

L'assessore di Marcianise Pino Riccio guida la squadra di amministratori

Dopo aver rinnovato l’adesione al partito di Più Europa si è riunito il costituendo gruppo provinciale di Caserta composto dai consiglieri comunali di Marcianise Gaetano Madonna, Giovanni Pratillo e l’assessore Giuseppe Riccio; Drusilla De Nicola e Maria Rosaria Lembo di Caserta; Biagio Sagliocco per Trentola Ducenta; il consigliere comunale di Succivo Vincenzo Pastena.

L’incontro si è tenuto ad Orta di Atella, nel Castello di Casapozzano, alla presenza del dirigente nazionale Bruno Gambardella e del portavoce regionale Raffaello Adesso per rilanciare il comune impegno politico in Terra di Lavoro.

"E’ stato molto bello ritrovare gli amici casertani e verificare che è possibile - da subito - un nuovo inizio per Più Europa in questa Provincia", afferma Bruno Gambardella. "Sono certo che Il gruppo di Caserta, in piena sintonia con il gruppo dirigente nazionale e regionale, offrirà al nostro partito ed al territorio un qualificato contributo politico, conclude il riferimento nazionale del partito di Emma Bonino e Benedetto Della Vedova.

"Continua e si rafforza l’impegno del partito sui territori. In Campania siamo presenti con gruppi ben strutturati in tutte le province e sono orgoglioso del fatto che Più Europa Caserta si aggiunga alla causa”, dichiara Raffaello Adesso. "Ci siamo aperti a un processo includente e aggregativo nei territori, puntando l’attenzione non più solo su grandi temi nazionali ma anche a voler essere presenti nelle amministrazioni e assise locali. I nostri amici casertani sapranno rappresentare al meglio la nuova forza liberaldemocratica, ambientalista e federalista europea che va consolidandosi qui in Terra di lavoro", conclude il portavoce regionale di Più Europa".

Nelle prossime settimane, dopo una prima fase di tesseramento, si terrà l'assemblea provinciale costitutiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertice casertano di 'Più Europa': prima il tesseramento, poi l'assemblea provinciale

CasertaNews è in caricamento