rotate-mobile
Politica Aversa / Via Roma

L'abbraccio di Piscitelli a Turco & soci fa infuriare Forza Italia: "Ecco la verità"

Galluccio e De Cristofaro: "Hanno tradito per un nuovo cammino a sinistra"

La presenza del consigliere regionale Alfonso Piscitelli al gazebo organizzato da Noi Aversani in via Roma ha scatenato la nuova polemica politica ad Aversa. In politica esistono delle regole sacrosante ed immutabili ed una di quelle e’ il patto con gli elettori. Loro l’hanno completamente disatteso”. Lo affermano in una nota Paolo Galluccio ed Orlando De Cristofaro di Forza Italia.

“Oggi é stato palesato finalmente l’accordo, preso da Noi Aversani con Piscitelli e con parte del centrosinistra, per far mancare i numeri all’amministrazione - aggiungono-. Altro che bene della città. Altro che l’interesse della collettività. Altro che non condividere più il programma. Se così fosse realmente stato, certamente, il movimento Noi Aversani, al massimo, avrebbe dovuto sposare una linea di opposizione ma sempre di destra”.

Ed aggiungono: “Noi Aversani, quale movimento politico fondato dal compianto Giuseppe Sagliocco, da sempre, si è ispirato ai principi e ai valori di centrodestra. L’interlocuzione, ed oggi, addirittura la presenza di rappresentanti di sinistra sono la più chiara, viva e fervida testimonianza di un movimento senza più ne’ anima ne’ identità politica e, che, ha disatteso il proprio credo politico tradendo i fondatori del movimento. Ad abundantiam, poi, è avvilente vedere una nostra ex iscritta e coordinatrice del gruppo giovanile, Federica Turco, aderire a progetti di sinistra, solo, probabilmente, per essere vicini a figure istituzionali, come Piscitelli, che, in Regione, si trovano vicino al Governatore anche grazie alla moglie Antonella Guida. Il gruppo di Forza Italia Aversa resta, pertanto, davvero sbigottito, ancor di più quando si parla di giovani che si propongono come nuovo a parole ma, che, con comportamenti ed atteggiamenti incoerenti, nei fatti, cambiano casacca da destra a sinistra solo per il raggiungimento di obiettivi personali. Gli elettori devono sapere che la coerenza in casa Noi Aversani e’ ormai una chimera. Quella di oggi, e’ una pagina triste della politica aversana e di un movimento che, nato ispirandosi a destra si ritrova a sinistra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'abbraccio di Piscitelli a Turco & soci fa infuriare Forza Italia: "Ecco la verità"

CasertaNews è in caricamento