menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il segretario del Pd Francesco Gatto

Il segretario del Pd Francesco Gatto

Il Pd fa quadrato intorno a Golia: "Proseguiamo sulla strada del cambiamento"

Vertice online con Gatto, Cimmino ed Annunziata per confermare il sostegno al sindaco

"Il Partito democratico è parte integrante dell’amministrazione Golia, motore del processo di cambiamento che gli elettori hanno scelto quasi un anno fa e da questa linea non si transige". Lo dichiara il segretario cittadino del Pd di Aversa Francesco Gatto a margine di un confronto con il segretario provinciale Emiddio Cimmino e con quello regionale Leo Annunziata.

"E’ stato un momento di confronto importante per rilanciare l’azione del Partito democratico nella nostra regione e nella nostra città", ha detto Gatto. "Aversa - spiega Emiddio Cimmino - è una città fondamentale per il nostro partito. E’ la prima città dell’agro, la seconda della provincia e dunque strategica per tutti noi. Il Pd provinciale sostiene l’azione di rinnovamento e cambiamento avviata dal primo cittadino".

"Il Partito democratico regionale è al fianco del sindaco Alfonso Golia, giovane che ha avviato un processo di rinnovamento e cambiamento in una città che per oltre un decennio è stata governata dal centrodestra", dichiara il segretario regionale Leo Annunziata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lite mamma-prof ripresa in un video: “Incomprensioni superate”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento