rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Castel Volturno

Il sindaco ha scelto, Pasquale Marrandino nuovo vice

Conferita la nomina al consigliere comunale. Primo obiettivo il potenziamento dei vigili urbani

Pasquale Marrandino è il nuovo vice sindaco di Castel Volturno. Il sindaco Luigi Petrella, oltre alla vicesindacatura ha conferito a Marrandino anche l'assessorato all'Ecologia, Ambiente, Polizia Municipale, Agricoltura, Mobilità e Trasporti e Tutela degli Animali.

Si compone così la Giunta dell'amministrazione targata Petrella e si placano i mormorii dell'opposizione che puntava il dito sull'assenza di un vicesindaco già dai primi tempi di insediamento del primo cittadino castellano. "Accolgo questa nomina con grande entusiasmo e proattività - spiega il neo vicesindaco Marrandino - gli obiettivi che mi prefiggo sono nell'immediato il potenziamento del comando della polizia municipale in termini di uomini e mezzi che con le contigentate unità continua a professare successi sul territorio in termini di contrasto alle illiceità. Non abbasseremo la guardia al contrasto dei continui depurmamenti della nostra Castel Volturno e massima sarà l'attenzione per la raccolta differenziata perché si rompa quel meccanismo oramai arcaico nelle nostre terre dove Castel Volturno non è la pattumiera dei comuni limitrofi e dei relativi trasgressori".

E conclude "ringrazio il sindaco per questo atto di stima e fiducia che il Sindaco Luigi Petrella mi ha riservato". Il sigillo definitivo della compattezza della maggioranza è stato apposto e l'equilibrio in seno all'amministrazione comunale sembra essere finalmente ritrovato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco ha scelto, Pasquale Marrandino nuovo vice

CasertaNews è in caricamento