Il sindaco ha scelto, Pasquale Marrandino nuovo vice

Conferita la nomina al consigliere comunale. Primo obiettivo il potenziamento dei vigili urbani

Pasquale Marrandino

Pasquale Marrandino è il nuovo vice sindaco di Castel Volturno. Il sindaco Luigi Petrella, oltre alla vicesindacatura ha conferito a Marrandino anche l'assessorato all'Ecologia, Ambiente, Polizia Municipale, Agricoltura, Mobilità e Trasporti e Tutela degli Animali.

Si compone così la Giunta dell'amministrazione targata Petrella e si placano i mormorii dell'opposizione che puntava il dito sull'assenza di un vicesindaco già dai primi tempi di insediamento del primo cittadino castellano. "Accolgo questa nomina con grande entusiasmo e proattività - spiega il neo vicesindaco Marrandino - gli obiettivi che mi prefiggo sono nell'immediato il potenziamento del comando della polizia municipale in termini di uomini e mezzi che con le contigentate unità continua a professare successi sul territorio in termini di contrasto alle illiceità. Non abbasseremo la guardia al contrasto dei continui depurmamenti della nostra Castel Volturno e massima sarà l'attenzione per la raccolta differenziata perché si rompa quel meccanismo oramai arcaico nelle nostre terre dove Castel Volturno non è la pattumiera dei comuni limitrofi e dei relativi trasgressori".

E conclude "ringrazio il sindaco per questo atto di stima e fiducia che il Sindaco Luigi Petrella mi ha riservato". Il sigillo definitivo della compattezza della maggioranza è stato apposto e l'equilibrio in seno all'amministrazione comunale sembra essere finalmente ritrovato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il terno al Lotto per l'addio a Maradona

  • Lotta ai furbetti senza assicurazione e collaudo, ecco 4 telecamere | FOTO

  • Va in ospedale per una colica renale ma finisce in tragedia: muore 40enne

  • La Campania può diventare 'zona arancione' nelle prossime 48 ore

  • Vinti 14mila euro nel casertano: centrato un terno al Lotto

  • Scoperti i furbetti del cartellino all’Asl, sospesi 13 dipendenti

Torna su
CasertaNews è in caricamento