Regionali 2020. Pronta la lista del Partito Socialista: manca l'ultimo candidato

Ci sarà anche il consigliere comunale di Caserta Gianluca Iannucci

Gianluca Iannucci, Gaia Gaglione e Baldassarre Borrelli

Ci sarà anche il Partito Socialista presente ai nastri di partenza delle prossime elezioni regionali in Campania. La lista di Caserta, curata dai coordinatori provinciali Raffaele Piazza ed Espedito Ziello, sarà composta da amministratori comunali, professionisti, insegnanti, imprenditori e sindacalisti tutti iscritti al Psi. 

“Quella socialista è una lista competitiva che rilancia definitivamente il Partito in Provincia di Caserta - si legge in una nota - Toccherà poi ai candidati ,ai simpatizzanti , a tutti i compagni della Provincia dare forza e sostanza alla lista socialista”.

Al momento i candidati ufficializzati sono il consigliere comunale di Caserta Gianluca Iannucci, Vincenzo Oliva, Francesco Di Puorto di Cancello ed Arnone, Baldassarre Borrelli di Pignataro, Maria Di Donato, Gaia Gaglione, Anna Pinelli.

“Manca l’ultimo tassello che completerà una squadra composta da compagni e compagne caratterizzati fortemente da valori socialisti e di sinistra - continua la nota del Partito socialista di Caserta - L’impegno dei candidati e dell’intera Federazione, è quella di portare avanti soprattutto le istanze degli “invisibili”, delle categorie dimenticate”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va in ospedale per una colica renale ma finisce in tragedia: muore 40enne

  • Il terno al Lotto per l'addio a Maradona

  • Scoperti i furbetti del cartellino all’Asl, sospesi 13 dipendenti

  • Lotta ai furbetti senza assicurazione e collaudo, ecco 4 telecamere | FOTO

  • Il casertano piange 24 vittime: un morto all'ora per Covid in una sola giornata

  • Quasi 2mila guariti nel casertano. Cala percentuale dei positivi

Torna su
CasertaNews è in caricamento