rotate-mobile
Politica Aversa

Il centrodestra lancia "l'avviso di sfratto" al sindaco Golia

Incontro al Cimarosa coi vertici provinciali di Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia

Un “avviso di sfratto” dal centrodestra alla maggioranza che guida il Comune.

E’ il messaggio che arriva dal Salone Romano del teatro Cimarosa di Aversa dove, oggi, si sono incontrati i rappresentanti dei partiti del centrodestra. Presenti i tre coordinatori provinciali Marco Cerreto per Fratelli d’Italia, Salvatore Mastroianni per la Lega e Giuseppe Guida per Forza Italia. Presenti anche l’europarlamentare Valentino Grant (coordinatore regionale della Lega), il deputato di Fratelli d’Italia eletto nel collegio aversano Gimmi Cangiano ed il presidente provinciale di Forza Italia Gianpaolo Dello Vicario.

Al centro dell’iniziativa l’analisi della situazione politica ad Aversa, con l’amministrazione Golia che, negli ultimi tempi, ha visto cambi di casacca, ribaltoni e rallentamento dell’attività amministrativa.

Presenti in sala i consiglieri comunali di opposizione Francesco Di Palma, Gianluca Golia e Luigi Dello Vicario che proprio qualche giorno fa insieme alle liste civiche di centrodestra hanno firmato il manifesto ‘Sindaco senza vergogna‘.

Presenti altresì i riferimenti cittadini di Forza Isidoro Orabona, per la Lega Francesco Baldi e per Fratelli d’Italia il commissario Alfonso Oliva che, nel suo discorso, ha duramente criticato l’amministrazione “arcobaleno aversana” ed ha teso una mano alle liste civiche del centrodestra definite “fondamentali” con i partiti per vincere uniti al primo turno in vista delle prossime elezioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centrodestra lancia "l'avviso di sfratto" al sindaco Golia

CasertaNews è in caricamento