rotate-mobile
Politica Portico di Caserta

Iodice vice, 2 donne nella squadra: ecco la nuova giunta

Per la presidenza dell'Assise proposta la continuità con Piccirillo

Lunedì la vittoria e martedì l'inizio del nuovo mandato per Giuseppe Oliviero e la sua maggioranza. L'Oliviero bis ha già pronto l'esecutivo. Questa sera, 16 giugno, c'è stata la prima riunione di maggioranza e il primo cittadino dopo il confronto ha firmato i decreti per la nomina della giunta che sarà ufficializzata domattina.  Come avevamo anticipato, le nomine dell'esecutivo hanno seguito il risultato delle elezioni. Fanno parte della giunta, quindi, Francesco Iodice - primo eletto che ricoprirà anche la carica di vicesindaco -, Rosella Paba, Stefano Stellato e Marisa Pascarella. Sarà questa la squadra operativa. Ovviamente si attende di sapere quali le deleghe che il sindaco assegnerà ai suoi. Non è escluso che - come già accaduto durante il precedente mandato - saranno assegnate deleghe anche ai consiglieri. 

E se la giunta è completamente rinnovata, la maggioranza anche per questo secondo mandato ha indicato il nome di Luigi Piccirillo per la futura presidenza dell'Assise, probabilmente in segno di continuità con la squadra di governo che ha amministrato prima del rinnovo. 

"Forse sono stato tra i primi sindaci eletti o rieletti a nominare la giunta, ciò perchè vogliamo lavorare come abbiamo sempre fatto, senza tanta pubblicità ma con i fatti", queste le parole del sindaco dopo la riunione con la sua squadra "Avanti Portico, ancora insieme". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iodice vice, 2 donne nella squadra: ecco la nuova giunta

CasertaNews è in caricamento