rotate-mobile
Politica Gricignano di Aversa

Nuovo direttivo per il circolo di Fratelli d'Italia

"Avviamo l'azione politica trattando i temi più importanti che riguardano lo sviluppo e la crescita della comunità"

Il circolo di Fratelli d’Italia di Gricignano di Aversa, è arrivato, con una sintesi politica ed operativa tra i tesserati, a definire la struttura del Direttivo del circolo. L’organigramma è stato ufficialmente costituito durante l’ultima riunione di circolo ed ufficializzato nella manifestazione del coordinamento provinciale per la presentazione della campagna di tesseramento e dei nuovi amministratori aderenti. “Con il nuovo direttivo il partito intende avviare la sua azione politica sul territorio comunale trattando i temi più importanti che riguardano lo sviluppo e la crescita della comunità a partire da uno sviluppo sostenibile del territorio che abbia a cuore l’ambiente e la salubrità dei cittadini, nonché una sana vivibilità e fruibilità del territorio stesso. Crediamo che Fratelli d’Italia possa rappresentare le istanze dei cittadini ed una grande casa comune per chi ancora si identifica nei valori nobili della sana politica. Non mancheranno nuovi stimoli ed idee che faranno sicuramente crescere la nostra Gricignano. Il presidente del circolo ha provveduto altresì ad affidare a ogni componente del direttivo, compatibilmente alle rispettive competenze ed attitudini, il compito di seguire le problematiche del territorio ma soprattutto di ascoltare le istanze dei cittadin”, fanno sapere dal circolo.

Il direttivo è così composto: oltre ad  Anna Michelina Caiazzo , coordinatore cittadino, già incaricata da mesi, ci saranno Matteo Pollastro , presidente onorario; Michele D’Aniello, vicecoordinatore; Rodolfo E. Barbato, responsabile tesseramento e rapporti con Gioventù Nazionale; Maria Guarino, responsabile pari opportunità e area sociale; Antonio Munno, responsabile sviluppo sostenibile del territorio; Francesco Magurno, responsabile area protezione civile.

“Il nostro impegno – fanno sapere - è quello di progettare ed attuare una politica che sia più efficace ed efficiente, che dia maggiore attenzione ai reali bisogni dei cittadini in una ottica che dovrà essere sempre più attenta alla sostanza che caratterizza la buona politica. Saremo presenti come una squadra compatta e operosa, pronta ad impegnarsi, con senso di responsabilità e competenza, per instaurare un rinnovato rapporto con le persone, attraverso la nostra disponibilità all’ascolto. Riteniamo che per fare dell’impegno politico un servizio a favore degli altri occorra ridare fiato alla partecipazione quale fondamento di democrazia, riscoprendo così il gusto di fare politica, quella vera, una politica che sappia dare risposta all’anti politica che sta sempre più caratterizzando il nostro tempo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo direttivo per il circolo di Fratelli d'Italia

CasertaNews è in caricamento