rotate-mobile
Politica

Cinque nuovi responsabili per Forza Italia

Anche Filippelli aderisce agli Azzurri

Nuova struttura per il coordinamento cittadino di Forza Italia a Caserta: cinque nomine nel capoluogo, con l’assegnazione delle relative deleghe tematiche. L’ufficialità arriva dal segretario provinciale Giuseppe Guida e dal coordinatore cittadino Filippo Maturi: “La squadra di Forza Italia, a Caserta, comincia a prendere forma, grazie all’ingresso di giovani professionisti e imprenditori, ma soprattutto persone disposte a impegnarsi per il proprio territorio. Insieme, sapremo riportare il Partito ad essere forza di buon governo, anche nel nostro capoluogo, partendo dai temi cruciali, come l’ambiente, il sostegno ai liberi professionisti e agli imprenditori locali, lo sport e il welfare. Voglio fare un grande in bocca al lupo ai neo nominati, ribadendo che Forza Italia c’è ed è pronta alle prossime sfide”, ha detto Maturi.

I nuovi responsabili sono Francesco Gazzillo si occuperà di Ambiente; Giuseppe Farina delegato alle Partite Iva; Salvo Dubbiosi avrà la responsabilità dello Sport; a Matteo Aniello Mezzullo sono stati assegnati Trasporti e Mobilità Sostenibile; Federica Morena sarà la responsabile di Comunicazione e Social.

Soddisfatto il segretario provinciale Guia: ”Credo che Filippo Maturi stia facendo un ottimo lavoro a Caserta. È stata una scelta coraggiosa attribuire l’incarico di commissario a un esponente così giovane, ma, ad oggi, possiamo definirla una scommessa vincente. Sono soddisfatto del suo impegno e della direzione in cui sta andando il Partito nel capoluogo”.

Oltre alla sezione locale, novità sono state registrate, in settimana, anche a livello provinciale. E’ ufficiale infatti un nuovo ingresso nel Direttivo, con l’adesione di Antonio Filippelli, su cui si è pronunciato l’onorevole Francesco Maria Rubano: ”Un’ulteriore risorsa - ha dichiarato - con cui Forza Italia rinsalda la sua posizione ad Alife e nel comprensorio dell’Alto Casertano. La sua presenza darà linfa vitale alla nostra azione programmatica”.

A breve, sarà fissato l’incontro con il coordinatore provinciale per fare il punto: ”Con Guida - ha aggiunto - faremo un rendiconto delle attività parlamentari e di governo che stiamo mettendo in campo per lo sviluppo delle nostre realtà locali. Noi ci siamo, ci impegniamo quotidianamente e non abbiamo mai voltato le spalle ai cittadini il giorno dopo le elezioni. Ritengo che stiamo dando ampia credibilità alla nostra politica, con verità e voglia di fare. Auguro, quindi, buon lavoro a Forza Italia Caserta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque nuovi responsabili per Forza Italia

CasertaNews è in caricamento