rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Nuova segreteria per il PD Caserta. Tresca: così più dinamici nell’affrontare i problemi della città

Caserta - Azzerata e contestualmente rinominata la nuova segreteria del Partito Democratico di Caserta che affiancherà il segretario Enrico Tresca. La nuova segreteria, che ricordiamo essere organo tecnico scelto dal Coordinatore per essere...

Azzerata e contestualmente rinominata la nuova segreteria del Partito Democratico di Caserta che affiancherà il segretario Enrico Tresca. La nuova segreteria, che ricordiamo essere organo tecnico scelto dal Coordinatore per essere coadiuvato nell’espletamento del suo compito, sarà composta da Andrea Boccagna, capogruppo del PD in Consiglio Comunale, Claudia Frisoni, Segretaria dei GD di Caserta, Nicola Lombardi membro della segreteria GD regionale e dai membri del coordinamento cittadino Alessandra Pratticò, Alessandro Porto, Maria Antonietta Scaringi e Castrese Paragliola.

Al fine di consentire un sereno dibattito sulle iniziative politiche e sulla presenza del PD in città si svolgerà il 27 gennaio il coordinamento cittadino, alla presenza del senatore Franco Mirabelli commissario provinciale del PD, con il quale si è concordata tale data nei giorni scorsi.

«La riorganizzazione della segreteria cittadina si è resa necessaria per rendere più penetrante l’azione del Circolo PD di Caserta, che deve essere all’altezza dei compiti posti dalla funzione di governo della città e dalle problematiche economiche e sociali che incidono sulla vita dei cittadini che vogliamo rappresentare», ha spiegato il segretario cittadino Enrico Tresca.

Si parla di

Nuova segreteria per il PD Caserta. Tresca: così più dinamici nell’affrontare i problemi della città

CasertaNews è in caricamento