rotate-mobile
Politica Teverola

Il sindaco firma i decreti per la 'nuova giunta': ecco cosa cambia

Confermati i cinque assessori precedenti l'azzeramento

Nessun rimpasto di giunta ma solo una riarticolazione delle deleghe agli assessori "maggiormente funzionale alle esigenze dell'amministrazione comunale". E' quanto accaduto a Teverola dove il sindaco Tommaso Barbato - che due settimane fa aveva provveduto a revocare le deleghe ai cinque assessori in carica per una maggiore implementazione delle stesse, consentendo così un percorso più agile e incisivo - ha firmato il decreto di attribuzione delle deleghe assessorili. 

Non cambiano dunque gli assessori. Crescenzo Salve si occuperà di attività produttive e cimitero, mentre Alfonso Fattore di ambiente e polizia municipale. Ad Angela Improta vanno le deleghe ai lavori pubblici e all'urbanistica, a Mariarosaria Colella invece al bilancio, alla programmazione e ai tributi. Infine Pasquale Buonpane ottiene le deleghe alla pubblica istruzione, all'edilizia scolastica e alla cultura.

"Ho piena fiducia nelle loro capacità e sono convinto che saranno in grado di svolgere questi nuovi incarichi in modo egregio e con il massimo impegno, come del resto hanno saputo fare finora senza mai deludermi", ha affermato il sindaco Barbato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco firma i decreti per la 'nuova giunta': ecco cosa cambia

CasertaNews è in caricamento