rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Maddaloni

Il sindaco pronto a cambiare a meno di un anno dal voto

In giunta Rita Lerro, Nunzio Sferragatta e Gennaro Cioffi: quest'ultimo è un fedelissimo del consigliere regionale Massimo Grimaldi di Forza Italia

Un fedelissimo del consigliere regionale Massimo Grimaldi in giunta per tenersi stretta Forza Italia in vista delle elezioni comunali del prossimo anno. Il sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo ha pronti i decreti di nomina dei nuovi assessori della giunta. E tra coloro che entreranno nella squadra di governo c'è anche Gennaro Cioffi. Quest'ultimo sostituirà Salvatore Liccardo.

Le altre novità riguardano Nunzio Sferragatta, che prenderà il posto di Enzo Lerro, e Rita Lerro, che subentrerà a Imma Calabrò. Le nomine dovrebbero essere ufficializzate nella giornata di domani (28 luglio). Il sindaco provvederà anche a un rimescolamento delle deleghe e, infatti, non si sa ancora di cosa si occuperanno i nuovi assessori. La nomina di Cioffi sembrerebbe essere una mossa da parte del sindaco per ridurre il rischio di perdere l'appoggio di Forza Italia alle prossime Amministrative dopo che il primo cittadino deve già fare i conti con la defezione di Fratelli d'Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco pronto a cambiare a meno di un anno dal voto

CasertaNews è in caricamento